Ciclo di webinar online "LET'S DISCOVER!" organizzati dalle Politiche Giovanili dell'UTC - Comune di Castelvetro

6 webinar online gratuiti su trasferirsi, vivere, studiare nel Regno Unito, Spagna e Germania e utilizzare le lingue in ambito lavorativo

Informazioni sull'evento

Le Politiche Giovanili dell'Unione Terre di Castelli, in collaborazione con la scuola di lingue "4You Language School" di Vignola, propongono un calendario di 6 webinar online gratuiti su vivere, trasferirsi all'estero ed utilizzare al meglio le lingue in ambito lavorativo inerenti a Regno Unito, Spagna e Germania.

I webinar saranno tenuti da docenti esperti della scuola di lingue "4You Language School" , saranno in italiano e si svolgeranno in modalità di conferenza frontale, con l'obiettivo di fornire consigli pratici, suggerimenti ed indicazioni sugli argomenti oggetto degli incontri.

I webinar sono aperti a tutti (max 90 partecipanti) , gratuiti e su iscrizione entro il giorno prima dell'evento al link: https://webinarestero_politichegiovanili_utc.eventbrite.it

Calendario webinar con programma e date