U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) - Comune di Castelvetro

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Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

Referente

 

Anna Lisa Ruini

Tel. 059/758875 - 059/758850   Fax. 059/790771

 

urp@comune.castelvetro-di-modena.mo.it

Orario di apertura al pubblico:

 

   
Lunedì  dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Martedì dalle ore 8:30 alle ore 13:00
Mercoledì dalle ore 8:30 alle ore 13:00
Giovedì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00
Sabato CHIUSO
   

Settore Affari e Servizi Generali - Promozione e sviluppo territoriale - Cultura 

 

Responsabile di Settore:

 

Vice Segretario Generale 
Bertoni D.ssa Ivonne

Tel. 059/758816

   


Cos'è

L'U.R.P. è la porta d'accesso al servizio pubblico, semplifica la burocrazia, snellisce le procedure, ti da una mano ad ottenere prima e meglio ciò che ti serve dal Comune. Ti offre alcuni servizi direttamente, ti guida e ti assiste per ottenere quelli di competenza degli altri uffici.


Cosa fa

L'U.R.P. è a tua disposizione anche per suggerimenti e reclami. Si occupa dell'informazione e dalla promozione delle attività comunali, anche a beneficio dei visitatori. Un servizio a misura del cittadino, che rende più facili e immediati i rapporti con la pubblica amministrazione.

L'U.R.P. è la burocrazia che diventa comprensibile e amica.
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico ti offre molti servizi e tutte le informazioni che ti servono. Nel dettaglio di seguito tutto ciò che l'Ufficio Relazioni con il Pubblico può offrirti:

 

  • Gestione Anagrafe canina;

  • Rilascio Tesserini di caccia;

  • Informazioni su Licenze di pesca;

  • Registrazione dell'accesso agli atti;

  • Ritiro denunce Infortunio;

  • Ricezione reclami, suggerimenti e richieste di intervento;

  • Vidimazione registri vitivinicoli e documenti di accompagnamento e relativa convalida;

  • Consegna modulistica;

  • Informazioni sulle manifestazioni del comune;

  • Informazioni di primo livello sui principali servizi comunali;

  • Punto di riferimento e di orientamento per i cittadini in merito alle modalità di accesso ai servizi del Comune;

  • Gestione del Sito Internet;
  • Ufficio stampa del comune;

  • Gestione e smistamento della posta elettronica in ingresso;

  • Protocollazione della posta in arrivo

  • Gestione del fax e del centralino.

 

Cosa serve per ...?

 

Modulistica 

 

 

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